Pacco di Natale Riserva D’Italia

Natale è uno dei giorni più attesi dell’anno per tutti e anche per le aziende. Specialmente negli ultimi anni poi, molti datori di lavoro hanno iniziato a fare un piccolo regalo ai propri dipendenti.
Oltre ad essere un gesto molto gentile è anche un modo per rendere il l’ambiente lavorativo più piacevole e sereno. Far sentire i propri dipendenti a casa, anche sul posto di lavoro, è molto utile anche in termini lavorativi e di rendimento.
Ma cosa si può regalare a dei dipendenti? La soluzione sembra così lontana, la risposta così difficile. Eppure, esiste ed è molto vicina: un pacco di Natale Riserva d’Italia.

Cesto di Natale: il regalo perfetto

I pacchi di Natale di Riserva d’Italia non è altro che un cesto natalizio. Si tratta però di un cestino molto raffinato e di buon gusto, differente dai classici.
Al suo interno si trovano specialità culinarie provenienti dai territori limitrofi a Cuneo, nel cuore delle langhe.
Il cesto contiene tipicità alimentari scelte e selezionate direttamente da Riserva d’Italia. Ogni prodotto proviene da una piccola azienda locale, l’idea infatti è quella di promuovere le imprese più piccole affinché vengano conosciute ed apprezzate in tutta Italia.
Si sa, l’eccellenza Italiana è famosa in tutto il mondo ma regalare un pacco di Natale Riserva d’Italia, significa aiutare anche le piccole realtà meno conosciute.Parola d’ordine di queste piccole imprese e sopratutto di Riserva d’Italia è qualità!
Indipendentemente dal costo del pacco di Natale scelto, si possono scegliere tra diverse tipologie e prezzi, l’attenzione cade sulla cura di ogni singolo alimento anche nella fase di produzione e provenienza.

Parlando di cesti natalizi aziendali, vengono in mente tutti quei cestini di vimini avvolti da cellofan trasparente oppure quelle scatole di cartone.
Il pacco di Natale Riserva d’Italia si differenzia anche nel confezionamento: tutto il contenuto viene inserito all’interno di una scatola di legno resistente e durevole, dalle linee semplici e minimali.
Sulla scatola poi, non si troverà il logo di Riserva d’Italia. Ogni azienda, potrà, su commissione chiedere di stampare sul coperchio della scatola il proprio logo aziendale, per un effetto incredibilmente raffinato e professionale, seppur amichevole e vicino ad ogni singolo lavoratore.

Quest’anno inoltre, sarà possibile acquistare il pacco di natale Riserva Liguria, che contiene tipicità di Genova e della Liguria. Parte del ricavato(5 euro per ogni confezione) verrà devoluto a favore degli sfollati del Ponte Morandi.

Un bel regalo che diventa ancora più buono, in tutti i sensi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*